05 Novembre 2015  17:36

Lt Multimedia verso il concordato preventivo

Eliana Corti
Lt Multimedia verso il concordato preventivo

Valter La Tona

La società ha chiuso il 2014 con un fatturato di 4mln di euro

 

La società di Valter La Tona, editore di Alice, Leonardo, Marcopolo e Nuvolari, intende chiedere il concordato preventivo. Lo segnala “Italia oggi”, citando la delibera approvata dal cda del gruppo lo scorso 29 settembre. La domanda dovrebbe essere presentata al tribunale in tempi brevi. La misura servirà a soddisfare nella maggiore misura possibile i creditori. Nel 2014, Lt Multimedia contava debiti per 25mln di euro contro i 20,9mln del precedente. Il gruppo ha registrato un utile pari a 40mila euro (177,7mila nel 2013) per un fatturato complessivo pari a 4mln (da 6,4mln). A inizio 2014, i canali di Lt Multimedia erano usciti dalla piattaforma Sky, un evento definito nel bilancio della società «traumatico». TV

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Gennaio 2020
    Tanto tuonò che piovve
    Le parole d’ordine sono selezione e razionalizzazione, che – tradotte in soldoni – vorrebbero dire: non c’è più spazio per tutti.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Febbraio 2019
    Upa: Meloni succede a Maggioni
    Dal prossimo aprile Vittorio Meloni sarà il nuovo direttore generale di Upa, sostituendo Giovanna Maggioni, dimessasi dopo oltre dieci anni per ragioni personali.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy