26 Agosto 2020  09:06

MULAN, IN ITALIA SU DISNEY+ IN PVOD

Karin Ebnet
MULAN, IN ITALIA SU DISNEY+ IN PVOD

Mulan (©Disney)

Per vedere il film sulla piattaforma sarà necessario acquistare un accesso VIP a 21,99 euro

Niente esordio al cinema per Mulan. Come indicato sul sito di Disney+: “Dal 4 settembre, con Accesso VIP, potrai guardare Mulan prima che venga messo a disposizione di tutti gli altri abbonati Disney+. Disney+ ti offrirà l’Accesso VIP a Mulan a 21,99 euro (meno dei 29,99 dollari del mercato Usa, ndr) su Disneyplus.com e su piattaforme selezionate, tra cui Apple e Google. Una volta ottenuto Accesso VIP a Mulan, potrai guardarlo tutte le volte che vorrai su Disney+ su qualsiasi piattaforma in cui è disponibile. Potrai accedere a Mulan per tutta la durata del tuo abbonamento a Disney+”. Secondo quanto risulta a e-duesse, per il momento non sarebbe prevista un'uscita al cinema in contemporanea al debutto su Disney+, neanche per le sale che sarebbero disposte a proiettarlo nonostante l'uscita in piattaforma streaming. Inizialmente la visione di Mulan su Disney+ sarà possibile unicamente in Premium vod; solo successivamente il film sarà disponibile per tutti gli altri abbonati, ovvero anche quelli che non hanno sottoscritto l'Accesso VIP.

Contenuti correlati : mulan disney+
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2015
    Cattleya, due web serie con Repubblica
    Repubblica e Cattleya hanno prodotto, in collaborazione con Timvision, Non c’è problema e Connessioni: 10 incontri sentimentali, due web serie che

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy