05 Ottobre 2018  11:47

Magnolia: branded content per Yoox, Fastweb e DeAgostini

Eliana Corti
Magnolia: branded content per Yoox, Fastweb e DeAgostini

Paolo Bassetti, Ceo di Banijay Italia (che controlla Magnolia)

La Digital & Brand Solutions firma tre produzioni on air in ottobre

Sono firmate Magnolia Digital & Brand Solutions le tre produzioni di branded content on air su Sky Uno, Italia 1 e sui canali kids DeAgostini nel mese di ottobre. Yoox sarà protagonista di Mix & Match – Il guardaroba delle meraviglie, on air su Sky Uno dal 7 ottobre: il programma, condotto da Lodovica Comello, vede quattro concorrenti sfidarsi a colpi di outfit, giudicati da Simone Marchetti, esperto di stile e fashion editor. Inizia il 13 ottobre, su Italia 1, la produzione realizzata in collaborazione con Fastweb, Giù in 60 secondi – adrenalina ad alta quota, ormai alla terza stagione, che vede un vip sperimentare il salto con il paracadute. Giù in 60 secondi è realizzato da Magnolia in collaborazione con la Direzione Intrattenimento RTI e Publitalia per Fastweb, affiancato da Vizeum e The Story Lab. Infine, la Digital & Brand Solutions ha realizzato per DeAgostini lo spot Magiki Surprise Gems, on air nei formati 15’’, 10’’ e 5’’ sui canali kids del gruppo e online sulle piattaforme digitali.

Contenuti correlati : yoox magnolia fastweb deagostini

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 18 Ottobre 2007
    Nielsen Usa: dvr nel 20,5% delle case
    Il numero di dvr (videoregistratori digitali) in America è cresciuto del 20,5% all’interno del campione nazionale di The Nielsen Company.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy