05 Ottobre 2018  11:47

Magnolia: branded content per Yoox, Fastweb e DeAgostini

Eliana Corti
Magnolia: branded content per Yoox, Fastweb e DeAgostini

Paolo Bassetti, Ceo di Banijay Italia (che controlla Magnolia)

La Digital & Brand Solutions firma tre produzioni on air in ottobre

Sono firmate Magnolia Digital & Brand Solutions le tre produzioni di branded content on air su Sky Uno, Italia 1 e sui canali kids DeAgostini nel mese di ottobre. Yoox sarà protagonista di Mix & Match – Il guardaroba delle meraviglie, on air su Sky Uno dal 7 ottobre: il programma, condotto da Lodovica Comello, vede quattro concorrenti sfidarsi a colpi di outfit, giudicati da Simone Marchetti, esperto di stile e fashion editor. Inizia il 13 ottobre, su Italia 1, la produzione realizzata in collaborazione con Fastweb, Giù in 60 secondi – adrenalina ad alta quota, ormai alla terza stagione, che vede un vip sperimentare il salto con il paracadute. Giù in 60 secondi è realizzato da Magnolia in collaborazione con la Direzione Intrattenimento RTI e Publitalia per Fastweb, affiancato da Vizeum e The Story Lab. Infine, la Digital & Brand Solutions ha realizzato per DeAgostini lo spot Magiki Surprise Gems, on air nei formati 15’’, 10’’ e 5’’ sui canali kids del gruppo e online sulle piattaforme digitali.

Contenuti correlati : yoox magnolia fastweb deagostini

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Dicembre 2007
    Rai/1: il cda chiude RaiUtile
    È stata ufficializzata, nel cda Rai di ieri, la chiusura di RaiUtile, il canale digitale terrestre con poco più di 260 telespettatori al giorno.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy