19 Giugno 2020  10:22

Mediaset-Vivendi: nuovo round il 1° luglio

Eliana Corti
Mediaset-Vivendi: nuovo round il 1° luglio

©MediasetEspana

Il Tribunale di Madrid accoglie le richieste della controllata spagnola e riunisce i procedimenti intentati dai francesi

Appuntamento il 1° luglio, in Spagna, per il caso Vivendi vs Mediaset. Accogliendo le richieste di Mediaset España, il Tribunale di Madrid ha deciso “riunire i procedimenti 1625/2019 e 589/2020 promossi da Vivendi avverso le deliberazioni assunte dalle assemblee degli azionisti di Mediaset España tenutesi in data 4 settembre 2019 (delibera di approvazione della Fusione) e 5 febbraio 2020 (delibera di modifica dello statuto sociale che sarà adottato da MFE)”. Sono state inoltre riunite le richieste cautelari avanzate nell’ambito dei due procedimenti, insieme alla richiesta di Mediaset España “di revocare la sospensione della delibera di approvazione della Fusione, e la richiesta di Vivendi relativa alla pubblicazione nel Boletìn Oficial del Registro Mercantil (BORME) dell’impugnazione della delibera di modifica dello statuto sociale che sarà adottato da MFE”. Da qui, la decisione di fissare una sola udienza per discutere entrambe le richieste cautelari: con l’appuntamento del 1° luglio 2020, viene cancellata l’udienza fissata per il 22 luglio.

Contenuti correlati : mediaset mediaset espana vivendi mfe
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy