12 Ottobre 2020  10:44

MipCom Online+: si comincia

Andrea Scotti
MipCom Online+: si comincia

©Mipcom 2020

Il mercato online dell’entertainment si accende sul web

Dopo il “warm up” della settimana precedente, si accende ufficialmente il MipCom Online+, il mercato digitale dell’entertainment mondiale. La 36° edizione sarà attiva fino al 16 ottobre, ma sarà possibile accedere a tutti i contenuti fino al 17 novembre.

Diversi gli appuntamenti online, a partire dagli screenings dei big del mercato internazionale, al centro dei Global Upfronts (tra questi, ViacomCBS, Beta, All3Media, Itv Studios, Bbc Studios, A+E Networks, Discovery, Newen e Zdf Enterprises). Sarà un’edizione ancora più attenta ai temi globali quali la diversity, l’inclusione e il clima, con la quarta edizione del MipCom Diversify Tv Excellence Awards e il Mip Sustainable Development Goals Awards.

Diversi gli ospiti che interverranno per offrire il loro punto di vista sul business in qualità di Media Mastermind Keynotes, come Ted Sarandos (Co-Ceo & Chief Content Officer di Netflix) e Melissa Fleming (Sottosegretario per la Comunicazione globale alle Nazioni Unite).

Non mancano poi le analisi di mercato fornite dai big del settore, come Deloitte, MIDia, Ampere Analysis. Da non dimenticare, infine, le anteprime e le anticipazioni della Fresh Tv (Freshj Tv Korea, Fresh Tv Formats e Fresh Tv Fiction). Tutti i partecipanti registrati al MipCom Online+ potranno inoltre scaricare l’ultimo numero di Tivù nella sezione “Resource Center”.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy