28 Agosto 2020  09:27

MipCom: oltre 600 buyer già confermati

Eliana Corti
MipCom: oltre 600 buyer già confermati

Nelle prime settimane di agosto centinaia di risposte positive per la versione ibrida del mercato di Cannes

Oltre 600 buyer hanno già confermato la loro presenza al MipCom di ottobre durante le prime settimane di agosto: lo rende noto ReedMidem. Tra questi, più di 100 saranno presenti al MipCom Rendezvous in Cannes, in calendario dal 12 al 14 ottobre. I buyer sono stati invitati gratuitamente e si incontreranno nel Palais, così come online per il MipCom Online+. Una decina sono i professionisti italiani che hanno già confermato la loro presenza: parteciperanno, tra gli altri, rappresentanti di La7 e Rai Ragazzi. Diversi gli appuntamenti messi a punto sia per chi parteciperà “fisicamente” al mercato, sia per chi lo seguirà dal web: la presentazione delle novità dei maggiori studios nei Global Upfronts; i Market Screenings (le premiere dei migliori contenuti); la terza edizione di Canneseries; le analisi di mercato delle sessioni Market Intelligence; i Future Talks (gli interventi di grandi personalità del mercato, come Ted Sarandos, Tyler Perry, Jeremy Darroch e Alex Amancio), e la MipJunior Screenings Library, destinata ai soli buyer.

Le date. Il mercato si svilupperà lungo tre fasi: si comincia il 5 ottobre online con la Online+ Warm Up Week; dal 12 al 14 ottobre si terrà il mercato “fisico”, il MipCom Rendezvous in Cannes, presso il Palais de Festivals, insieme all'appuntamento digital del MipCom Online+. Dal 15 al 17 novembre, infine, sarà possibile seguire su internet l’Online+ Follow Up.

Contenuti correlati : mipcom
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy