• Chi siamo
  • Abbonamenti
  • Riviste
    • B – Bellezza e Benessere in Farmacia
    • Beauty Business
    • Best Movie
    • Best Streaming
    • Box Office
    • Business People
    • Italian Cinema
    • Progetto Cucina
    • Rock Icon
    • Tivu
    • Toy Store
    • Uptrade
  • Siti
    • BeautyBiz.it
    • Bestmovie.it
    • BusinessPeople.it
    • E-duesse.it
DUESSE MEDIA NETWORK
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
No Result
View All Result
DUESSE MEDIA NETWORK
No Result
View All Result
Home Televisione

NbcUniversal e Sky unite nella pubblicità

Eliana Corti by Eliana Corti
13 Maggio 2020
in Televisione
0
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
NbcUniversal e Sky unite nella pubblicità

Comcast ha annunciato una nuova soluzione pubblicitaria che unirà le offerte di NbcUniversal e Sky e sarà destinata ai brand globali e investitori internazionali. L’annuncio è stato fatto durante un incontro con gli investitori questo lunedì; la nuova offerta sarà un’espansione della strategia pubblicitaria One Platform di Nbc Universal e permetterà ai clienti nei singoli Paesi di raggiungere i consumatori con un singolo piano: gli investitori potranno infatti acquistare spazi nei programmi di intrattenimento e news internazionali di Sky e Nbc (tv e digital media) e sul vasto portfolio della società. La misurazione dei risultati verrà fatta attraverso la piattaforma Cflight, che misura le impression su ogni piattaforma degli spot live, on demand e in time-shifted: ancora non è stato indicato chi sarà a capo della nuova unità, ma è quasi certo che risponderà a Linda Yaccarino, Ad Sales Chief di Nbc Universal e che si relazionerà inoltre con Patrick Béhar, Chief Business Officer di Sky. Oggi Sky e Nbc Universal raggiungono oltre mezzo miliardo di spettatori ogni mese in oltre 160 Paesi e investono 24mld di dollari in contenuti premium. Gli investitori avranno inoltre la possibilità di lavorare a soluzioni creative insieme ai team dei due gruppi per produrre soluzioni di branded content originali o adattare creatività già esistenti, accedendo poi a ricerche e dati sulle audience di tutto il mondo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it
0
SHARES
1.5k
VIEWS
FacebookTwitterLinkedinWhatsappEmail
torna in Televisione

Related Posts

Ecco il nuovo sito di TIVÙ

Ecco il nuovo sito di TIVÙ

by Eliana Corti
29 Aprile 2024
0

rai sciopero

Rai, annunciato uno sciopero dei giornalisti: i motivi

by Cristiano Bolla
26 Aprile 2024
0

Il sindacato Usigrai ha annunciato ufficialmente, tramite una nota ripresa dalle principali agenzie di stampa, che i giornalisti della Rai...

comcast streaming

Comcast, lo streaming è in crescita: pronta l’espansione di Now

by Cristiano Bolla
26 Aprile 2024
0

Il conglomerato ha reso noti i dati relativi al primo trimestre 2024

Pirateria: Dazn entra in ACE

Dazn conferma LaLiga in Italia e Portogallo

by Eliana Corti
24 Aprile 2024
0

Dazn ha rinnovato i diritti di trasmissione in esclusiva de LaLiga EA Sports per l’Italia e il Portogallo. L’accordo è...

DUESSE MEDIA NETWORK

"Duesse Media Network è il sistema integrato e multicanale di comunicazione al trade”

  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione
  • Chi siamo
  • Pubblicità
  • Abbonamenti
  • Riviste
  • Siti
  • Privacy Policy
  • Cookie Policy
  • Credit
  • Contattaci

DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Via Goito n.11- 20121 Milano - PI 12777410155 - N. REA 1584599 - N. Reg. Imp. MI-1999/96457 Capitale sociale € 203.000
Iscrizione al Registro Nazionale della Stampa n.9380 del 11/4/2001 ROC n.6794
e-duesse è una testata registrata al Tribunale di Milano - Registro Stampa - n.87 del 7/2/2000 - Direttore Responsabile Vito Sinopoli
Copyright © 2024 - DUESSE MEDIA NETWORK S.r.l. - Tutti i diritti riservati

Preferenze Privacy
No Result
View All Result
  • Bianco & Ped
  • Cinema
  • Cons.Electronics
  • Cucine & Built In
  • Giocattoli
  • Televisione