29 Settembre 2020  09:38

Programmatic: Discovery sceglie Magnite

Eliana Corti
Programmatic: Discovery sceglie Magnite

©pixabay

Il gruppo sceglie la piattaforma adv per il servizio Dplay in Uk, Giappone e India

Discovery in prima linea sul programmatic advertising: il gruppo ha annunciato la partnership con Magnite, piattaforma indipendente per la vendita della pubblicità, che andrà a supportare il servizio streaming Dplay in Uk, Giappone e India. Magnite fornirà al gruppo il controllo degli annunci, gerarchia dell’inventario, del targeting, fornendo report in tempo reale. Inoltre, il gruppo svilupperà soluzioni personalizzate per supportare i prodotti Discovery, così come le funzionalità di aste. “Nel momento in cui lo streaming e la tv connessa (Ctv, ndr) assumono sempre maggiore peso, vogliamo espandere le nostre partnership; in modo particolare ora che ci approntiamo a lanciare nuovi servizi direct-to-consumer e cerchiamo di connettere più investitori alle nostre audience altamente coinvolte con i nostri contenuti”, ha dichiarato in una nota il Director of Ad Sales & Programmatic di Discovery, Alex Hodge.

Contenuti correlati : magnite programmatic discovery
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 23 Ottobre 2012
    Piano Lcn: i dubbi delle tv locali
    Con la pubblicazione in “Gazzetta Ufficiale”, lo scorso venerdì, della delibera Agcom 442/12/Cons, si sottopone a consultazione pubblica lo schema...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy