07 Marzo 2016  10:38

Pubblicità occulta in rassegne tv al vaglio dell’Agcom

Elena Rembado
Pubblicità occulta in rassegne tv al vaglio dell’Agcom

Angelo Marcello Cardani

La questione è stata sollevata dal deputato Pd Michele Anzaldi

Il presidente dell’Agcom Angelo Marcello Cardani ha dato seguito alla questione, sollevata dal deputato del Pd Michele Anzaldi, relativa alla pubblicità occulta nelle rassegne stampa televisive, chiedendo agli uffici tecnici dell’Authority di trovare una soluzione. Il problema è che spesso, insieme all’articolo, sono riprese anche le inserzioni pubblicitarie, per cui la rassegna finisce per mandare in onda anche le campagne pubblicitarie pianificate sui giornali.

 

Contenuti correlati : pubblicità occulta rassegna stampa televisione Cardani Agcom
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2010
    Il gruppo Telelombardia presenta Milanow
    È stato presentato oggi dagli studi di Telelombardia a Milano, Milanow, il nuovo canale all news su digitale terrestre free dedicato alla città di Milano e alla sua provincia.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy