07 Marzo 2016  10:38

Pubblicità occulta in rassegne tv al vaglio dell’Agcom

Elena Rembado
Pubblicità occulta in rassegne tv al vaglio dell’Agcom

Angelo Marcello Cardani

La questione è stata sollevata dal deputato Pd Michele Anzaldi

Il presidente dell’Agcom Angelo Marcello Cardani ha dato seguito alla questione, sollevata dal deputato del Pd Michele Anzaldi, relativa alla pubblicità occulta nelle rassegne stampa televisive, chiedendo agli uffici tecnici dell’Authority di trovare una soluzione. Il problema è che spesso, insieme all’articolo, sono riprese anche le inserzioni pubblicitarie, per cui la rassegna finisce per mandare in onda anche le campagne pubblicitarie pianificate sui giornali.

 

Contenuti correlati : pubblicità occulta rassegna stampa televisione Cardani Agcom
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy