01 Agosto 2007  00:00

Rai: Cappon nega i presunti sprechi

TVLP

Il direttore generale definisce inesatti i costi dei programmi flop denunciati dal Codacons e pubblicati da “L’espresso”

“Gli importi sui costi delle trasmissioni indiati da “L’espresso” sono inesatti e in alcuni casi con variazioni a 1 a 3 rispetto ai costi effettivamente sostenuti”. Così il dg Rai ha risposto in Commissione di vigilanza. “Va inoltre precisato”, ha continuato Cappon, “che in alcuni casi, per esempio in quello di “Wild West” il programma non a avuto solo uno svolgimento serale, ma anche 57 puntate pomeridiane. Inoltre bisogna precisare che, ovviamente, un programma come un reality ha costi non paragonabili a quelli di un programma di approfondimento per la struttura stessa del programma e anche perché I costi della programmazione Rai sono estremamente differenziati”.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 03 Dicembre 2008
    Sanremo 2009: il festival secondo Bonolis
    Ritorno alla gara e giuria demoscopica in sala. Sono alcune delle novità anticipate da Paolo Bonolis, quest’anno conduttore e direttore artistico...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy