07 Giugno 2019  15:40

Rai, Discovery e A+E Networks Italia: l’Italia che vince ai Promax

Eliana Corti
Rai, Discovery e A+E Networks Italia: l’Italia che vince ai Promax

L'Italia del treno di History (©A+E Networks Italia)

La creatività italiana premiata a Los Angeles tra le migliori campagne promozionali al mondo

La creatività italiana torna a vincere ai Promax Global Excellence Awards 2019, il premio dedicato alle migliori campagne promozionali al mondo, grazie a Rai, A+E Networks Italia e Discovery Italia. In particolare, la Direzione Creativa Rai ha vinto 6 Ori, 4 Argenti e 3 Bronzi: lo spot Roma Europa Festival ha vinto 3 Ori (marketing animation, animation e motion graphics) e un argento (seasonal e special event promo). Far East Film Festival ha vinto 2 Ori (Seasonal e Special event promo, Illustration), 3 argenti (Marketing animation, Program promotional promo e Title sequence) e un bronzo (animation). Infine, lo spot “La Grande Corsa” ha conquistato l'Oro Title sequence e due Bronzi (Illustration, Sport program open titles). A+E Networks Italia porta a casa due premi grazie a History: il video ideato per la promozione social della docu-serie L’Italia del treno ha vinto l’oro nella categoria Content for digital promo e il bronzo nella categoria Logo Design. Due ori per Discovery Italia nelle categorie Best social cause promo or campaign per Real Voice to Women e nella categoria Copywriting for a Radio Promo per la campagna di Motor Trend.

Contenuti correlati : promax

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2019
    Quel tesoro di BIG DATA
    A prima vista sono i palinsesti di sempre. Editori, broadcaster e, per conto loro, autori e produttori hanno messo in...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy