08 Settembre 2017  12:36

Rai Pubblicità lancia Palinbox

Eliana Corti
Rai Pubblicità lancia Palinbox

Il nuovo formato è dedicato alla comunicazione sulle quattro reti generaliste Rai. Primo inserzionista, Enel

Arriva dalla Direzione Iniziative Speciali di Rai Pubblicità un nuovo formato pubblicitario: si chiama Palinbox e consentirà agli inserzionisti di legarsi a Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 4 (le quattro reti generaliste Rai) durante la presentazione del palinsesto della prima serata. Inseriti nella cornice identificativa del format, lo spot e il logo dell’advertiser si uniscono alla presentazione del palinsesto di prime time, augurando poi la prima visione. Il primo cliente ad aver scelto Palinbox è Enel: grazie al team adv/media e grazie alla supervisione di Mindshare Roma, Enel “andrà in scena” per cinque serate a partire dall’11 settembre.

Contenuti correlati : palinbox enel rai pubblicità

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 06 Novembre 2017
    SI POTEVA FARE DI MEGLIO
    C’è chi dice che i broadcaster abbiano ragione a non voler far decidere al Parlamento cosa mettere in palinsesto.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI