08 Settembre 2017  12:36

Rai Pubblicità lancia Palinbox

Eliana Corti
Rai Pubblicità lancia Palinbox

Il nuovo formato è dedicato alla comunicazione sulle quattro reti generaliste Rai. Primo inserzionista, Enel

Arriva dalla Direzione Iniziative Speciali di Rai Pubblicità un nuovo formato pubblicitario: si chiama Palinbox e consentirà agli inserzionisti di legarsi a Rai 1, Rai 2, Rai 3 e Rai 4 (le quattro reti generaliste Rai) durante la presentazione del palinsesto della prima serata. Inseriti nella cornice identificativa del format, lo spot e il logo dell’advertiser si uniscono alla presentazione del palinsesto di prime time, augurando poi la prima visione. Il primo cliente ad aver scelto Palinbox è Enel: grazie al team adv/media e grazie alla supervisione di Mindshare Roma, Enel “andrà in scena” per cinque serate a partire dall’11 settembre.

Contenuti correlati : palinbox enel rai pubblicità

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Agosto 2017
    Una stagione in difesa
    C’era una volta, un anno fa, un panorama televisivo e adesso ce n’è esattamente un altro. È trascorso un anno, ma...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 26 Settembre 2006
    Apt: Fabiani presidente al posto di Cappon
    Dopo mesi in cui si sono susseguite varie ipotesi e nominativi per la nomina a nuovo presidente di Apt, il consiglio avrebbe trovato la quadratura del cerchio.