22 Agosto 2007  00:00

Rai: nuovo ricorso di Petroni al Tar Lazio

TVer

Il 30 agosto il Tribunale amministrativo regionale potrebbe sospendere per la seconda volta la procedura di revoca del consigliere d’amministrazione Rai

Al “caso Petroni” si aggiunge un nuovo capitolo. Il 30 agosto il Tar del Lazio potrebbe sospendere per la seconda volta la procedura di revoca del consigliere d’amministrazione Rai Angelo Maria Petroni, vanificando l’assemblea della società che lunedì il collegio dei sindaci di viale Mazzini, in mancanza del numero legale in cda, ha convocato per il 10 e 11 settembre. In una riunione straordinaria, convocata appunto per giovedì 30 agosto, la terza sezione del Tribunale amministrativo regionale si pronuncerà sulla nuova richiesta di sospensiva d’urgenza dell’assemblea presentata dagli avvocati di Petroni.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 02 Dicembre 2013
    4,2% di share per “Bake Off Italia”
    Buon esordio per “Bake Off Italia”, il talent cooking condotto da Benedetta Parodi trasmesso venerdì 29 novembre su Real Time (canale 31 Dtt free) e DMax (canale 52 Dtt free).

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy