01 Agosto 2007  00:00

Rai.tv: ad agosto 100 ore di contenuti

TVec

Si parte oggi con il primo concerto di “Jazz Me Blues”. Tra le proposte, il backstage della nuova sit com “7 vite”

Rai.tv, la web tv Rai, potenzia la sua offerta per il mese di agosto mettendo a disposizione circa 100 ore di contenuti tra cultura, fiction, satira e informazione. PartE oggi, con un documento sul pianista Oscar Peterson, Jazz Me Blues’, la trasmissione di Lino Patruno in 40 puntate che verrà trasmessa a cadenza bisettimanale. Dal sei agosto saranno proposte invece le puntate di “Palcoscenico”, mentre dal 14 al 19 agosto, Rai.Tv proporrà lo speciale sui Beatles curato da Gianni Bisiach e Gigi Marzullo, “XX secolo”. Sul portale saranno inoltre disponibili il backstage di “7 vite”, la sit com che andrà in onda in autunno su RaiDue e, dal 20 agosto, le prime due stagioni del telefilm cult “Spazio 1999”. Infine, Rai.Tv metterà a disposizione le clip dei maggiori artisti comici che hanno lavorato in Rai negli ultimi 20 anni, come Fiorello, Luciana Littizzetto, i fratelli Guzzanti, Beppe Grillo, Carlo Verdone e Neri Marcoré.

Iscriviti alla nostra newsletter

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 03 Dicembre 2008
    Sanremo 2009: il festival secondo Bonolis
    Ritorno alla gara e giuria demoscopica in sala. Sono alcune delle novità anticipate da Paolo Bonolis, quest’anno conduttore e direttore artistico...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy