07 Luglio 2014  16:54

RomaFictionFest, Freccero è il direttore artistico

Elena Rembado
RomaFictionFest, Freccero è il direttore artistico

L’ottava edizione si svolgerà all’Auditorium di Roma dal 13 al 18 settembre

Sarà all’Auditorium Parco della Musica, dal 13 al 18 settembre, l'ottava edizione del RomaFictionFest, manifestazione dedicata alla fiction italiana e internazionale. Il festival, un progetto dell'Associazione produttori televisivi (Apt), che lo organizza insieme a Sviluppo Lazio, è promosso dalla Regione Lazio e dalla Camera di Commercio di Roma. Il nuovo direttore artistico sarà Carlo Freccero, autore televisivo, saggista ed ex dirigente Rai, che subentra a Steve Della Casa, direttore dell’evento dal 2008 al 2013. Sul pink carpet dell’Auditorium sfileranno star italiane e internazionali insieme a registi, sceneggiatori e produttori. Il programma prevede proiezioni, anteprime e masterclass e avrà una sezione speciale dedicata ai bambini. L’edizione 2013 ha avuto 50 anteprime internazionali e registrato quasi 40mila presenze.

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 06 Dicembre 2017
    Sarà James Murdoch il nuovo Ceo di Disney?
    I media americani sono sempre più certi che The Walt Disney Company e 21st Century Fox troveranno un accordo, tanto da ipotizzare la configurazione del prossimo management.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy