12 Gennaio 2017  10:44

Sanremo, 25 mln dalla pubblicità

TV Emidia Melideo
Sanremo, 25 mln dalla pubblicità

Maria De Filippi

Gli utili della kermesse dovrebbero superare i 6mln, in crescita rispetto alle due precedenti edizioni

Aria di record per quanto riguarda la pubblicità del Festival di Sanremo, in programma dal 7 all’11 febbraio, che sarà condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi. Gli incassi dovrebbero attestarsi intorno ai 25,6mln di euro al netto sconti (in crescita rispetto ai 24,3mln del 2016 e 23,9mln del 2015).

Sempre a livello pubblicitario, un’altra novità e che Tim sarà main sponsor unico dell’evento. «In questo periodo avevamo una saturazione del 40%, oggi siamo già sul 60%», ha dichiarato Fabrizio Piscopo, ad di Rai Pubblicità.

 

Contenuti correlati : Sanremo.Conti Maria De Filippi Festival pubblicità incassi record Tim sponsor

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Agosto 2017
    Una stagione in difesa
    C’era una volta, un anno fa, un panorama televisivo e adesso ce n’è esattamente un altro. È trascorso un anno, ma...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Settembre 2011
    Cda Rai, nomine rinviate
    Sono rinviate le nomine - all’ordine del giorno del cda di oggi - per la direzione di RaiTre (Antonio Di Bella), Tg2 (Marcello Masi), Rai Parlamento ...