10 Gennaio 2019  09:35

Sanremo 69: Rai Pubblicità scommette sul +5%

Eliana Corti
Sanremo 69: Rai Pubblicità scommette sul +5%

Sanremo 2019

Claudio Baglioni conduce con Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Tim è di nuovo sponsor unico

Si terrà dal 5 al 9 febbraio su Rai1 la 69° edizione del Festival di Sanremo, la seconda con la direzione artistica di Claudio Baglioni. Con lui, Virginia Raffaele e Claudio Bisio. Confermati già i primi ospiti, Andrea Bocelli, Giorgia ed Elisa, mentre non sarebbero previsti per il momento talent internazionali. Sul fronte pubblicitario, la concessionaria Rai Pubblicità punta a un incremento del 5% della raccolta pubblicitaria rispetto all’edizione precedente, mentre Tim si conferma per la terza volta sponsor unico della kermesse.

Contenuti correlati : sanremo 2019

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 20 Gennaio 2014
    Festival di Sanremo a costo zero
    «Anche quest’anno il Festival non costerà un solo euro di canone. Tutte le spese, saranno finanziate dalla pubblicità».

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy