11 Febbraio 2016  11:37

Sanremo, l’Auditel premia la seconda serata

TV Emidia Melideo
Sanremo, l’Auditel premia la seconda serata

Carlo Conti

Aumenta lo share che sfiora il 50%, anche se il numero di spettatori scende rispetto al debutto

Ascolti in crescita per il Festival di Sanremo numero 66: la seconda serata è stata vista su Raiuno da 10,747mln di spettatori, con il 49.91% per cento di share, valore medio su tutta la messa in onda. Carlo Conti ha migliorato la propria performance in confronto alla seconda serata della scorsa edizione del Festival, che aveva conquistato 10,091mln di spettatori per uno share del 41,68%, mentre ha perso qualcosa rispetto alla prima serata, in termini di numero di viewer, ma non di share. Ieri si sono esibiti altri 10 cantanti della categoria campioni, mentre gli ospiti sono stati Eros Ramazzotti, Nicole Kidman ed Ellie Goulding.

 

Contenuti correlati : seconda serata Sanremo ascolti share spettatori Conti RaiUno
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 21 Gennaio 2011
    Toro chiude in Spagna
    Toro produzioni esce dal mercato televisivo spagnolo per concentrarsi su quello italiano. A dirlo è Tbi-Television Business International: la divisione...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy