Sipra: confermati i listini 2007 per il Festival di Sanremo 2008

Per il 58° Festival della canzone italiana (dal 25 febbraio al 1 marzo, esclusa la serata del 27, occupata dal calcio) Sipra ha presentato listini in linea con l’edizione precedente, ovvero tra i 150 ai 190mila euro per la prima serata, da 140 a 185mila per la seconda, da 115mila a 175mila per la terza, 33mila per la quarta e 80mila euro per la finale del sabato. Il costo di un passagio durante il “Dopofestival” (per la cui conduzione si parla di Elio di Elio e le storie tese) è fissato a 18mila euro. Si confermano le aziende sponsor dell’edizione precedente: Toyota, Beghelli e Wind e il ritorno, dopo la presenza dal 1992 al 1996, di San Benedetto. Per quanto riguarda le telepromozioni, i listini sono anche in questo caso gli stessi del 2007, ovvero 1,025mln di euro per 120 secondi e 150mila euro per la telepromozione nel “Dopofestival”. Infine, sono state individuate tipologie di prezzo differenti per i cinque passaggi nelle diverse fasce orari: 5,125mln di euro tra le 21 e le 22, tra 918mila e 4,590mln in fascia 22-23, ta 845mila e 4,225mln nella fascia 23-24 e tra 560mila euro e i 2,8mln fra mezzanotte e l’una.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare tivubiz.it