09 Gennaio 2008  00:00

Sipra: confermati i listini 2007 per il Festival di Sanremo 2008

TVec

Annunciati anche i quattro sponsor della manifestazione: Wind, Toyota, Beghelli e San Benedetto

Per il 58° Festival della canzone italiana (dal 25 febbraio al 1 marzo, esclusa la serata del 27, occupata dal calcio) Sipra ha presentato listini in linea con l’edizione precedente, ovvero tra i 150 ai 190mila euro per la prima serata, da 140 a 185mila per la seconda, da 115mila a 175mila per la terza, 33mila per la quarta e 80mila euro per la finale del sabato. Il costo di un passagio durante il “Dopofestival” (per la cui conduzione si parla di Elio di Elio e le storie tese) è fissato a 18mila euro. Si confermano le aziende sponsor dell’edizione precedente: Toyota, Beghelli e Wind e il ritorno, dopo la presenza dal 1992 al 1996, di San Benedetto. Per quanto riguarda le telepromozioni, i listini sono anche in questo caso gli stessi del 2007, ovvero 1,025mln di euro per 120 secondi e 150mila euro per la telepromozione nel “Dopofestival”. Infine, sono state individuate tipologie di prezzo differenti per i cinque passaggi nelle diverse fasce orari: 5,125mln di euro tra le 21 e le 22, tra 918mila e 4,590mln in fascia 22-23, ta 845mila e 4,225mln nella fascia 23-24 e tra 560mila euro e i 2,8mln fra mezzanotte e l’una.

EDITORIALISTI

  • 06 Marzo 2019
    I GIOCHI SI GIOCANO ALTROVE
    Al di là della cover story dedicata a una realtà che più italiana non si può, l’emittenza locale, giustamente...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy