07 Novembre 2016  10:32

Sky Cinema Hd cambia volto

TV Eliana Corti
Sky Cinema Hd cambia volto

“Revenant – Redivivo”

Nuova veste grafica e una prima visione al giorno

Si amplia l’offerta cinema dei 12 canali Sky: Sky Cinema si arricchisce con una nuova veste grafica, più funzionale e moderna e una proposta di una prima visione al giorno. Si comincia questa sera, 7 novembre, con “Revenant – Redivivo”. Tra le anteprime, anche “Risorto”, “Woman in Gold”, “Dark Places - nei luoghi oscuri”, “Premonitions”.

Inoltre, cresce l’attenzione verso il cinema italiano, con il meglio della recente commedia tricolore, come “Quo Vado?” o “Io che amo solo te”. Prosegue poi la strategia dei canali tematici: l’11 novembre debutta Sky Cinema Rocky Hd, dedicata al pugile interpretato da Sylvester Stallone. Oltre ai film dedicati a Rocky, andranno in onda una nuova puntata del format “Racconti di cinema”, con Francesco Castelnuovo, e il documentario “Rocky - l’atomica di Reagan”.

Tra le altri novità, su Sky Cinema Cult Hd si accende, il sabato, “World Cinema”, la rassegna di film internazionali premiati nei principali Festival. Inoltre, i migliori otto canali dell’offerta sono disponibili ora anche su Sky Go, mentre su Sky On Demand saranno proposti i migliori film.

 

Contenuti correlati : Sky Cinema Cult Hd Sky Go Sky On Demand veste grafica prima visione Sky Cinema Hd novità
Iscriviti alla nostra newsletter

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Settembre 2020
    Poker al femminile
    Quattro numeri, quattro donne, in sequenza, su altrettante copertine di Tivù. La presidente di Doc/it, Claudia Pampinella,...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy