25 Marzo 2019  10:29

Sky acquisisce la Fifa U-20 World Cup

Eliana Corti
Sky acquisisce la Fifa U-20 World Cup

Su Sky Sport il calcio giovanile, a partire dai Mondiali in Polonia

Sky ha annunciato l’acquisizione dei diritti di trasmissione anche della 22° edizione della FIFA U-20 World Cup, il Mondiale di calcio riservato alla categoria Under 20 che si disputerà in Polonia dal 23 maggio al 15 giugno 2019. Sky trasmetterà infatti la diretta di tutti gli incontri del torneo. L’accordo con Fifa è valido fino al 2022 e include anche i diritti di trasmissione di tutti i match dei principali tornei calcistici per nazionali femminili, giovanili, futsal e di beach soccer in programma nei prossimi anni. In particolare, nel 2020 la FIFA U-17 Women’s World Cup, la FIFA U-20 Women’s World Cup e la FIFA Futsal World Cup; nel 2021 la FIFA U-20 World Cup, la FIFA U-17 World Cup e la FIFA Beach Soccer World Cup; nel 2022 la FIFA U-17 Women’s World Cup e la FIFA U-20 Women’s World Cup.

Contenuti correlati : fifa sky sport
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Novembre 2010
    Il gruppo Telelombardia presenta Milanow
    È stato presentato oggi dagli studi di Telelombardia a Milano, Milanow, il nuovo canale all news su digitale terrestre free dedicato alla città di Milano e alla sua provincia.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy