22 Settembre 2014  16:06

Sul Dtt pay Mediaset si accende Premium Prestige

Eliana Corti
Sul Dtt pay Mediaset si accende Premium Prestige

Il temporary channel, ideato da Digitalia ’80 e R.t.i., è concepito per ospitare brand d’alta gamma

Per la prima volta trova spazio, su Mediaset Premium, un temporary channel: Premium Prestige si accenderà il 15 novembre alle 21 e avrà in palinsesto grandi storie, film e serie ambientate nei luoghi più emblematici e nei contesti più esclusivi. Il canale, attivo fino al 6 gennaio 2015 e disponibile senza costi aggiuntivi per tutti gli abbonati della piattaforma, è stato ideato da R.t.i. insieme alla concessionaria Digitalia ’80 come spazio ideale per ospitare la comunicazione natalizia di brand di alta gamma alla ricerca di target e contesti selezionali. I break pubblicitari saranno limitati e riservati a pochi inserzionisti, così da garantire loro la migliore esposizione con un affollamento inferiore al 6%, posizioni singole fuori dai break e break inferiori ai 120”. Ciascun inserzionista potrà inoltre associarsi a film o cicli di film, evidenziando così il legame tra attori e il proprio brand, attivando il trasferimento valoriale oppure ospitando contenuti forniti da loro stessi o realizzati ad hoc.

 

Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Ottobre 2010
    Botta e risposta Saviano-Masi
    Continua la protesta di Roberto Saviano contro la direzione generale della Rai. Nel corso della trasmissione di “Annozero”, andata in onda ieri...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy