14 Gennaio 2020  16:06

Tim si conferma sponsor unico di Sanremo 2020

Eliana Corti
Tim si conferma sponsor unico di Sanremo 2020

Il portale Rai dedicato a Sanremo 2020

Quarta collaborazione tra la tlc e la kermesse canora Rai

Per il quarto anno consecutivo Tim sarà sponsor del Festival della Canzone Italiana, in calendario, dall’Ariston di Sanremo, dal 4 all’8 febbraio, per la direzione artistica di Amadeus. Tim sarà presente anche quest’anno con una serie di attività, tra cui quelle connesse alla Tim Data Room, la unit dedicata all’analisi dei dati digital provenienti dalla rete sulle serate e sui protagonisti. Confermato anche il premio TimMusic (la piattaforma musicale della tlc) destinato alla canzone più ascoltata in streaming durante la settimana del Festival che sarà consegnato al vincitore sul palco dell’Ariston la sera della finale: lo scorso anno il premio è stato assegnato a Ultimo per I tuoi particolari.

Contenuti correlati : sanremo tim

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 11 Dicembre 2019
    La qualità non basta
    Da qualche stagione a questa parte, la Golden Age della fiction italiana sembrava cosa fatta: serie tricolori che planano...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Gennaio 2010
    La proposta di Atdi per l’Lcn
    Lunedì 25 gennaio l’Atdi (associazione tv digitali indipendenti) ha depositato presso l’Agcom la sua proposta sull’ordinamento Lcn dei canali...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy