Tivù, il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication, è online con il nuovo numero di gennaio/febbraio, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e in formato pdf a questo link. Il protagonista della nostra cover story è Daniel Frigo, amministratore delegato di The Walt Disney Company Italia. Il manager ha parlato con Tivù dell’imminente lancio internazionale di Star, il nuovo brand che arricchirà ulteriormente l’offerta di Disney+ a partire dal 23 febbraio. In questo numero, focus sulla pubblicità, in particolare sulle nuove declinazioni digital che la renderanno sempre più smart, attraverso uno speciale approfondimento sui principali trend di mercato. Di cosa resta del 2020 e cosa ci porteremo nel 2021 nel mondo della pubblicità televisiva si parla con Fabrizio Piscopo di Discovery Media, Roberta Lucca di Rai Pubblicità e Matteo Cardani di Publitalia ’80. E ancora, spazio agli interventi di Federica Setti di GroupM e Alberto Dal Sasso di Nielsen Italia per un’analisi su televisione, comunicazione e inserzionisti. La crescita del mercato televisivo passa anche per il prossimo switch-off al Dvb-T2, tra speranze e perplessità: ne hanno parlato con Tivù Mirella Liuzzi del MiSe, Alberto Sigismondi di Mediaset e Benito Manlio Mari di Hd Forum. Infine, Paolo Del Brocco, amministratore delegato di Rai Cinema, ha fatto il punto Tivù sulla produzione documentaristica della controllata Rai. Non dimentichiamo le nostre rubriche, con gli Insider e la Social tv di Talkwalker. Scaricate la vostra copia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it