App Store e Google Play" />

05 Novembre 2019  11:15

Tivù di novembre è online

Eliana Corti
Tivù di novembre è online

Carlo Conti è il protagonista della nostra cover story. Free download da App Store e Google Play

Tivù, il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication, è online con il numero di novembre e può essere scaricato gratuitamente da Apple Store e Google Play. Protagonista della nostra cover story è il conduttore Rai per eccellenza, Carlo Conti. In questo numero, parliamo di quad play: come si configurerà la prossima offerta mobile di Sky Italia alla luce degli esempi internazionali? Sempre in ottica tech&contenuti, spazio anche al settore dell’advertising on demand: chi sono i principali attori e perché tutto il mercato spinge Netflix verso la pubblicità. E di pubblicità si parla nell’analisi realizzata da GroupM nel complesso scenario italiano e internazionale. E a proposito di internazionale, ecco chi sono gli alleati di Mediaset in Ema- European Media Alliance. Abbiamo poi parlato di tax credit con Giancarlo Leone (Apa), Francesco Rutelli (Anica) e Mario Turetta (Mibac), mentre Kissy Dugan, fondatrice di Women in Film, Television & Media Italia (WiFT&M) ha discusso con noi di donne e audiovisivo. Non dimentichiamo le nostre rubriche: gli approfondimenti sui temi caldi degli Insider, il contributo di Nielsen sulla social tv, gli ascolti a cura di Geca Italia e le anticipazioni di Into the Video e News from the world. A breve sarà in distribuzione anche la versione cartacea.

Contenuti correlati : tivù conti

Comments

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 05 Novembre 2019
    Chi l’avrebbe mai detto?
    La televisione cambia più di quanto cambi la platea televisiva, meno della pubblicità e del web, ma certamente più degli altri mezzi.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 12 Novembre 2014
    Apt e Anica sollecitano la riforma Rai
    «Ridurre l’importo del canone per le fasce più deboli, eliminare la cattiva prassi dell’evasione, rendere meno incerte le risorse disponibili e...

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy