App Store e Google Play" />

26 Agosto 2020  09:33

Tivù di settembre è online con Laura Carafoli

Eliana Corti
Tivù di settembre è online con Laura Carafoli

La SVP Chief Content Officer di Discovery Italia è la protagonista del nuovo numero. Free download da App Store e Google Play

Tivù, il mensile dedicato al business tv e adv edito da Duesse Communication, è online con il nuovo numero di settembre, scaricabile gratuitamente da App Store e Google Play e in formato pdf a questo link. La protagonista della nostra cover story è Laura Carafoli, SVP Chief Content Officer di Discovery Italia. Discovery è anche tra i broadcaster protagonisti del nostro speciale palinsesti, insieme a Rai, Mediaset, Sky Italia (le anticipazioni dei canali nativi digitali saranno pubblicate sul numero di ottobre, ndr.), senza dimenticare le novità dei cataloghi dei principali operatori svod. Con loro, anche un approfondimento sulle novità che arriveranno dagli Usa con le proposte dei grandi network Usa Abc, Cbs, Nbc, Fox e The Cw. E ancora, abbiamo dato uno sguardo ai listini delle principali concessionarie tv, Rai Pubblicità, Publitalia ‘80 e Discovery Media, per capire quali strategie commerciali saranno applicate ai nuovi palinsesti. Non poteva mancare uno sguardo alla stagione precedente: grazie ai dati elaborati da Geca Italia, abbiamo fatto un confronto tra gli ascolti delle ultime due stagioni. Si tratta di un confronto particolare, visto che quella 2019/2020 è stata contrassegnata dai mesi della pandemia, ma non per questo meno interessante. Infine, Lucia Milazzotto, direttrice del Mia, ha condiviso con Tivù qualche anticipazione in merito al MiaMarket 2020. Non mancano infine le nostre rubriche, con gli Insider,la Social tv e gli ascolti di Geca Italia.

 

Scaricate la vostra copia qui.

Contenuti correlati : tivù discovery carafoli
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy