15 Marzo 2017  12:14

Un oro e un argento per Boing ai Promax 2017

TV Eliana Corti
Un oro e un argento per Boing ai Promax 2017

La campagna rebrand 2016 viene premiata nella competizione dedicata al marketing e alla creatività tv

Doppietta per Boing (canale 40 del Dtt frutto della joint-venture tra R.t.i. Mediaset e Turner) ai Promax 2017, la competizione internazionale dedicata al marketing e alla creatività televisiva. Boing si è aggiudicato l’oro nella categoria “Children’s Channel Image Spot Campaign Design” e l’argento nella categoria “Best On Air Ident Campaign (Out of House)” grazie alla campagna rebrand 2016, partita dall’Italia per poi essere introdotta anche negli altri Paesi in cui è presente il canale.

La campagna, che ha per protagonisti gli Animadz, dal 2006 testimonial di Boing, è stata ideata dal team creativo di Turner (Filippo Giacomelli, Senior Art Director, Lorenzo Garbarino, Senior Producer), con la direzione di Marcio Cortez Meléndez, Brand Communication e Creative Director, ed è stata realizzata dall’animation & design studio argentino Lumbre.

Contenuti correlati : campagna rebrand creatività tv Animadz marketing testimonial Boing

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 24 Agosto 2017
    Una stagione in difesa
    C’era una volta, un anno fa, un panorama televisivo e adesso ce n’è esattamente un altro. È trascorso un anno, ma...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 21 Settembre 2010
    Boomerang punta a condividere
    Il canale 608 di Sky punta a una condivisione tra i genitori e i propri figli. È questo il punto di partenza delle nuove iniziative presentate oggi...