15 Marzo 2017  12:14

Un oro e un argento per Boing ai Promax 2017

TV Eliana Corti
Un oro e un argento per Boing ai Promax 2017

La campagna rebrand 2016 viene premiata nella competizione dedicata al marketing e alla creatività tv

Doppietta per Boing (canale 40 del Dtt frutto della joint-venture tra R.t.i. Mediaset e Turner) ai Promax 2017, la competizione internazionale dedicata al marketing e alla creatività televisiva. Boing si è aggiudicato l’oro nella categoria “Children’s Channel Image Spot Campaign Design” e l’argento nella categoria “Best On Air Ident Campaign (Out of House)” grazie alla campagna rebrand 2016, partita dall’Italia per poi essere introdotta anche negli altri Paesi in cui è presente il canale.

La campagna, che ha per protagonisti gli Animadz, dal 2006 testimonial di Boing, è stata ideata dal team creativo di Turner (Filippo Giacomelli, Senior Art Director, Lorenzo Garbarino, Senior Producer), con la direzione di Marcio Cortez Meléndez, Brand Communication e Creative Director, ed è stata realizzata dall’animation & design studio argentino Lumbre.

Contenuti correlati : campagna rebrand creatività tv Animadz marketing testimonial Boing

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Luglio 2017
    SCOMMETTIAMO CHE?
    È finita come doveva finire, come finiscono molte cose all’ombra del cavallo di Viale Mazzini. Il tetto ai compensi degli artisti?
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Luglio 2007
    Sony: accordo con Sky per PSP
    Sony Computer Entertainment Europe e Sky hanno formato una joint venture grazie alla quale i possessori della console portatile PSP potranno accedere...