15 Marzo 2007  00:00

Upa: nel 2007 gli spot in tv a +1%

TVLP

Quest’anno gli investimenti in televisione cresceranno meno della media dei mezzi classici

Le stime della ricerca ‘Il futuro della pubblicità’ curata da Astra/Airesis per Upa raccontano di un 2007 in cui gli investimenti cresceranno del 2,8 % raggiungendo i 18.470 milioni di euro. Per la televisione è invece una fase interlocutoria. La generalista andrà peggio, perché crescerà solo dello 0,5%. Il passaggio agli spot interattivi sul Dtt tarderà ancora, mentre è prevista una crescita delle tv tematiche a +6,5%. In particolare le tv satellitari cresceranno dell’8,9%.

EDITORIALISTI

  • 29 Agosto 2018
    BENVENUTA DAZN!
    Ovviamente è ancora presto per cantare vittoria, ci sarà tempo e modo per verificare se avremo ragione o meno, ma così -...
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 24 Settembre 2009
    “Che tempo che fa” in onda fino al 2011
    Dopo che ieri il direttore generale della Rai Mauro Masi aveva dato il via libera, oggi il cda ha approvato la messa in onda di “Che tempo che fa”,...