10 Maggio 2016  14:49

Viacom Pubblicità, Lodrini è VP Brand Solutions & Trade Marketing

Elena Rembado
Viacom Pubblicità, Lodrini è VP Brand Solutions & Trade Marketing

Micaela Lodrini

Il nuovo VP riporta al direttore generale Paolo Romano

La concessionaria interna di Viacom International Media Networks accoglie nel proprio organico di Micaela Lodrini nel ruolo di VP Brand Solutions & Trade Marketing. In Viacom Pubblicità & Brand Solutions ha la direzione delle iniziative speciali e di tutte le attività e operazioni di Trade Marketing a supporto dei partner della concessionaria e riporta al direttore generale Paolo Romano. Lodrini ha iniziato la sua carriera nel mercato tv in Fox Kids a Roma, con la funzione di Marketing & Sales Supervisor, ricoperta fino al 2004. L’anno seguente è entrata in Turner in qualità di Advertising Sales Manager e, a febbraio 2008, in Discovery per gestire la concessionaria esterna, partecipando al lancio dei nuovi canali sul digitale terrestre. Sempre in Discovery, in seguito all'organizzazione della struttura commerciale interna, ha costituito il team di project management e account, all'interno di Brand Solutions, assumendone la responsabilità.

Contenuti correlati : Viacom Pubblicità Lodrini Trade Marketing Brand Solutions poltrone cariche concessionaria
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 22 Gennaio 2009
    Nielsen: adv tv in calo dello 0,7% a novembre
    Gli investimenti pubblicitari nel periodo gennaio-novembre 2008 ammontano a 7.922mln di euro con una flessione del -2,1% sul corrispondente periodo dell’anno precedente.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy