06 Luglio 2020  08:53

Vivendi-Mediaset: nuovo ricorso

Eliana Corti
Vivendi-Mediaset: nuovo ricorso

Vincent Bolloré, patron di Vivendi (©Vivendi)

I francesi ricorrono contro Agcom

Nuovo ricorso da parte di Vivendi nella battaglia contro Mediaset: questa volta, il gruppo di Vincent Bolloré si è scagliato non solo contro il gruppo di Cologno Monzese, ma anche contro Agcom. Vivendi ha infatti chiesto al Tar Lazio di annullare, «previa adozione di misure cautelari, le comunicazioni dell’AGCom del 2.4.2020 e del 13.5.2020 con cui l’Autorità ha ritenuto di non dare seguito alla richiesta formulata da Vivendi di “confermare la cessazione delle misure di ottemperanza alla Delibera n. 178/17/CONS”». L’udienza non è ancora stata fissata. La comunicazione arriva da Mediaset, che ha dichiarato di aver ricevuto da Vivendi «motivi aggiunti nell’ambito del procedimento RG 5880/2017, a valere anche come ricorso autonomo, avviato contro l’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni (“AGCom”) e nei confronti di Mediaset».

 


Contenuti correlati : vivendi agcom mediaset
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

EDITORIALISTI

  • 07 Ottobre 2020
    New Normal, NEW TV
    C’è un’espressione ricorrente in queste settimane di ripresa autunnale, seguita al terribile lockdown del Paese, ed è New Normal.
Linda Parrinello

ACCADDE OGGI

  • 27 Ottobre 2008
    Calcio: la Coppa Italia va alla Rai
    Viale Mazzini ha ottenuto dalla Lega Calcio l’assegnazione dei diritti tv e audio per la gare di Coppa Italia (Tim Cup), dagli ottavi di finale in poi.

Ricevi la Newsletter!

Televisione

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy