Nuovi ingressi in Candy Group
Francesco Bellomo ed Emanuele Tosetti entrano a fare parte di Candy Group in qualità rispettivamente di market research & consumer insight manager e di digital integration manager. I due manager, che vanno ad ampliare il team di Gianpiero Morbello, head of brand strategy and identity, provengono da Acer. Nel dettaglio, A Bellomo, classe 1978, “sarà affidata la gestione degli investimenti del Gruppo sulla comprensione degli atteggiamenti dei consumatori e dei trend di mercato, al fine di perfezionare prodotti sempre più in linea con le specifiche esigenze dei singoli profili di consumatori”; A Tosetti, classe 1975, “il compito di rafforzare e integrare tutti gli aspetti legati al mondo digitale, in particolare la creazione di un Global Web multibrand, e di coordinare l’importante progetto di Customer Relationship Management”.
Stando alla nota ufficiale, i due nuovi ingressi sono “a supporto della brand strategy che pone al centro la valorizzazione e il posizionamento dei brand Candy e Hoover”.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it