24 Gennaio 2012  11:22

Riorganizzazione in GfK Retail and Technology Italia

TBES
Riorganizzazione in GfK Retail and Technology Italia

Antonio Besana e Dario Putignano

La struttura manageriale vede la costituzione di due Deputy general manager

Il recente progetto di riorganizzazione del gruppo GfK a livello mondiale, finalizzato a “consolidare le opportunità di business esistenti e favorire l’espansione verso nuovi mercati”, coinvolge in maniera diretta la filiale italiana non solo nel nuovo incarico assunto da Silvestre Bertolini attuale managing director GfK Retail and Technology Italia, come Regional C.O.O. CEE-META della società (vedi http://www.e-duesse.it/News/Cons.-Electronics/GfK-nomina-Silvestre-Bertolini-a-Regional-COO-126246).
La struttura manageriale della filiale italiana è stata, infatti, riorganizzata: sono stati nominati due Deputy general manager, Dario Putignano e Antonio Besana. Putignano assume la direzione commerciale e operation. A lui riporteranno Alessandro Bardi, nuovo Business director Digital World, ed Enzo Frasio, nuovo Business director Home and lifestyle.
Besana assume la direzione marketing, comunicazione, e dell’area Retail services. A lui riporterà Mario Diana, in qualità di responsabile dei reparti Retail service & field. Ad Antonio Besana è stato affidato anche il compito di affiancare Silvestre Bertolini nella gestione della Region CEE-META per le problematiche legate al mondo dei retailer.
Infine Gianni Cossar è stato nominato Global Director Optics, e guiderà il team internazionale dedicato al settore Ottica, basato in Italia.

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.