12 Aprile 2019  12:05

Disney+ arriverà anche sulle console

Matteo Bonassi
Disney+ arriverà anche sulle console

 

La casa di topolino ha annunciato che un app dedicata sarà disponibile per PS4, Xbox One e, a sorpresa, anche Nintendo Switch

 

La piattaforma in streaming lanciata dalla Casa di Topolino, Disney+, verrà resa disponibile negli Usa entro la fine dell’anno in corso, mentre in Italia dovrebbe sbarcare nel 2020. Oltre a svelare alcuni dettagli sui piani di abbonamento e sui primi contenuti disponibili (vi rimandiamo a questo link per tutti i dettagli), Disney ha pure confermato che il sevizio sbarcherà ufficialmente anche sulle console da gioco con un App dedicata (in maniera simile a quanto fatto da Netflix, Amazon Prime Video o Infinity). Disney+ arriverà quindi anche sulle dashboard di PlayStation 4, Xbox One e perfino Nintendo Switch. Una vera rivoluzione per l’hardware nipponico, che fino a oggi ha tenuto le porte chiuse a tutte le piattaforme in streaming, comprese quelle che abbiamo elencato sopra. PS4 è confermata al lancio, mentre le altre console verranno integrate in uno step successivo (Fonte Gameinformer).

Contenuti correlati : Disney console ps4 xbox switch nintendo streaming video marvel

ACCADDE OGGI

  • 26 Aprile 2016
    I film Lionsgate arrivano su Steam
    Lionsgate ha stretto un accordo con Steam per vendere i propri film attraverso la più importante piattaforma digitale dedicata ai videogame per PC.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy