15 Aprile 2019  14:48

EA rivela il day one di Star Wars Jedi Fallen Order

Matteo Bonassi
EA rivela il day one di Star Wars Jedi Fallen Order

 

Quello sviluppato da Respawn si preannuncia uno dei blockbuster del 2019

 

Electronic Arts ha annunciato durante la Star Wars Celebration di Chicago che l’atteso videogame ispirato al mondo di Guerre Stellari, Star Wars Jedi: Fallen Order, uscirà per Ps4, Xbox One e PC il prossimo 15 novembre. I videogiocatori vestiranno i panni di Cal Kestis, a cui ha dato il volto Cameron Monaghan (Shameless e Gotham), un giovane Padawan sopravvissuto all’Ordine 66, l’ordine segreto impartito dall’Imperatore per eliminare tutti i Jedi. Nel gioco si dovrà fare i conti con i fantasmi del passato di Cal, portando a termine il suo addestramento e apprendendo l’arte della spada laser per contrastare l’Impero e i suoi temibili Inquisitori.

 

Per molti degli appassionati di Star Wars, compresi noi stessi, i tempi oscuri della saga sono molto interessanti ed è per questo che abbiamo voluto esplorare quel periodo pieno di pericoli e mistero” spiega Stig Asmussen, Game Director di Respawn Entertainment. “Il team di Lucasfilm è stato un aiuto prezioso, aiutandoci ad esplorare e sviluppare ancora di più questa parte della storia in cui l’Impero è all’apice della sua forza e i Jedi vivono in clandestinità. Nella narrazione abbiamo creato un videogioco intenso e fedele alla storia originale, ai combattimenti ravvicinati con le spade laser e al potere della Forza, perfetto per gli appassionati che vogliono vivere l’esperienza di un vero Jedi”. A questo link il trailer del videogame.

Contenuti correlati : ElectronicArts Respawn Entertainment Star Wars Jedi videogame software release Lucas PlayStation Xbox

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy