20 Giugno 2019  15:05

Game Tekk: 6 nuove aperture

Matteo Bonassi
Game Tekk: 6 nuove aperture

 

L’insegna specializzata in videogame e tecnologia ha inaugurato 5 nuovi shop in shop e un nuovo store presso il centro commerciale Tiburtino di Guidonia (nella foto)

 

L’insegna di proprietà di MT Distribuzione, Game Tekk, ha inaugurato 6 nuovi punti vendita. Per la precisione si tratta di 5 store in store, situati rispettivamente a Pesaro (Presso negozio Trony), Desenzano (presso il centro commerciale Le Vele), Viareggio (presso negozio Trony), Cecina (presso negozio Trony), Bolzano (presso punto vendita Leonardelli) e di un nuovo negozio presso il centro commerciale Tiburtino a Guidonia (Roma). Oscar Bianchi, responsabile vendite dell’insegna, ha dichiarato in merito alle nuove aperture: “In un mercato in contrazione, GameTekk si propone come realtà solida e in espansione; il piano di sviluppo per il 2019 porterà il progetto GameTekk a crescere ulteriormente fino a quota 100 negozi, rafforzando così la propria posizione di retail specialist sul mercato gaming”.

Contenuti correlati : Game Tekk Oscar Bianchi videogiochi negozi aperture store Trony tecnologia

ACCADDE OGGI

  • 19 Luglio 2013
    NPD: mercato USA a -15%
    Secondo dati NPD prosegue il calo del mercato videoludico in USA, con un -15% fatto registrare a giugno per un valore totale di 539 milioni di dollari....

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy