20 Giugno 2019  15:05

Game Tekk: 6 nuove aperture

Matteo Bonassi
Game Tekk: 6 nuove aperture

 

L’insegna specializzata in videogame e tecnologia ha inaugurato 5 nuovi shop in shop e un nuovo store presso il centro commerciale Tiburtino di Guidonia (nella foto)

 

L’insegna di proprietà di MT Distribuzione, Game Tekk, ha inaugurato 6 nuovi punti vendita. Per la precisione si tratta di 5 store in store, situati rispettivamente a Pesaro (Presso negozio Trony), Desenzano (presso il centro commerciale Le Vele), Viareggio (presso negozio Trony), Cecina (presso negozio Trony), Bolzano (presso punto vendita Leonardelli) e di un nuovo negozio presso il centro commerciale Tiburtino a Guidonia (Roma). Oscar Bianchi, responsabile vendite dell’insegna, ha dichiarato in merito alle nuove aperture: “In un mercato in contrazione, GameTekk si propone come realtà solida e in espansione; il piano di sviluppo per il 2019 porterà il progetto GameTekk a crescere ulteriormente fino a quota 100 negozi, rafforzando così la propria posizione di retail specialist sul mercato gaming”.

Contenuti correlati : Game Tekk Oscar Bianchi videogiochi negozi aperture store Trony tecnologia

ACCADDE OGGI

  • 14 Dicembre 2007
    Videogiochi: novembre da record in USA
    Il mese di novembre ha fatto segnare un’importante impennata per il mercato statunitense dedicato ai videogame. Il mercato USA infatti, ha fatto...

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy