13 Maggio 2015  17:14

Svelato il day one di Assassin's Creed Syndicate

Matteo Bonassi
Svelato il day one di Assassin's Creed Syndicate

Ubisoft ha reso nota la data di uscita del nuovo capitolo del franchise e ha confermato di essere al lavoro su nuovi titoli dedicati alla realtà virtuale

Assassin's Creed Syndicate arriverà nei negozi il prossimo 24 ottobre per PS4 e Xbox One. Il nuovo capitolo del franchise blockbuster sarà ambientato a Londra nel 1868, nel pieno della rivoluzione Industriale. Protagonista sarà Jacob Fry, ma sarà anche possibile prendere il controllo di una controparte femminile, la sorella gemella Evie. Ci saranno nuove armi e nuovi gadget che influiranno sul gameplay. Inoltre, secondo indiscrezioni pubblicate dal sito Polygon, pare che l'avventura sarà solo ed esclusivamente offline, priva di qualsiasi modalità multiplayer. Tra gli altri annunci rivelati da Ubisoft c'è lo slittamento al 2016 per Tom Clancy's The Division, previsto per il Q4 del prossimo anno. Il publisher ha inoltre confermato di essere al lavoro su diversi titoli dedicati alla realtà virtuale che verranno lanciati il prossimo anno e pensati per sfruttare al meglio le potenzialità dei vari visori dedicati che arriveranno in commercio. “Crediamo molto nelle opportunità che la realtà virtuale sarà in grado di offrire", ha dichiarato il ceo di Ubisoft Yves Guillemot, "perchè vediamo in questa nuova tecnologia la reale possibilità di coinvolgere i gamer in mondi ancora più immersivi e proprio a questo proposito stiamo sviluppando una serie di nuovi titoli che potranno trarre vantaggio da queste nuove possibilità".

Contenuti correlati : multiplayer day one Assassin's Creed Syndicate realtà virtuale Ubisoft Jacob Fry offline
Iscriviti alla nostra newsletter

Commenti

Log in o crea un account utente per inviare un commento.

ACCADDE OGGI

  • 25 Febbraio 2015
    Un nuovo trailer per Batman: Arkham Knight
    Warner Bros Interactive ha divulgato un nuovo trailer per l'attesissimo videogame Batman: Arkham Knight, che arriverà nei negozi il prossimo 2 giugno per PS4, Xbox One e PC.

Ricevi la Newsletter!

Consumer Electronics

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy