Riviste

AB - Abitare il bagno

Sfoglia il player

La App di Abitare il Bagno è free su

Apple Store

Google Play

PROFILO TESTATA
Mensile B2B dedicato all'industria e alla distribuzione dell'arredobagno e dei rivestimenti e piastrelle in ceramica.
Obiettivo
Raccontare in modo critico e oggettivo le strategie e le evoluzione del mercato mettendo in risalto i player del settore.
Contenuti editoriali
- Cover story
Strategie, obiettivi e prodotti della realtà distributiva o industriale più interessante del mese con intervista all¹imprenditore o al manager che la guida
- Inchiesta Industria
Approfondimento che affronta temi e problematiche di interesse per l¹industria dell'arredobagno, mettendo a confronto le differenti opinioni degli operatori del settore
- Inchiesta Distribuzione
Approfondimento che affronta temi e problematiche di interesse per i retailer che fa emergere i differenti punti di vista dei player
- Rubriche
News
Il prodotto del mese
Dati mercato
Attualità, fiere ed eventi
TARGET

  • Proprietari, store manager e addetti alla vendita di showroom
  • Gruppi d'acquisto e gruppo di vendita
  • Amministratori delegati, direttori generali, direttori commerciali, marketing manager e uffici stampa di aziende produttrici
  • Agenti e rappresentanti
  • Studi di architettura, designer e progettisti
  • Fiere di settore nazionali e internazionali

PERIODICITA'

Mensile, 10 numeri l'anno (gennaio/febbraio e luglio/agosto sono numeri doppi)

DIFFUSIONE

Testata volontariamente sottoposta a certificazione di tiratura e diffusione in conformità al regolamento C.S.S.T. Certificazione Stampa Specializzata Tecnica per l'anno 2012.

Tiratura media: 7.096 copie

Diffusione media: 6.976 copie

Certificato C.S.S.T. N. 2009-1948

FORMATO

240x325 mm

PRESENZA EVENTI/FIERE

Cersaie a Bologna, Salone Internazionale del Bagno (Rho) Milano, ISH a Francoforte

RESPONSABILE DI REDAZIONE

Arianna Sorbara

asorbara@e-duesse.it

LA REDAZIONE ab@e-duesse.it

EDITORIALISTI

EDITORIALISTI

  • 15 Dicembre 2016
    Il marchio, patrimonio insostituibile
     Oggi più che mai si sente parlare di brand equity (patrimonio di marca) ovvero la notorietà che ha un marchio nel mercato in cui opera.
Arianna Sorbara