Chili e Mattel siglano un importante accordo per offrire sulla piattaforma alcuni dei prodotti più iconici dell'azienda di giocattoli
Le due aziende, che collaborano fin dal lancio dei primi Tv QLED con il nuovo standard, mettono a disposizione dei consumatori contenuti esclusivi ad altissima definizione
Il consorzio, nato per promuovere il nuovo standard, ha reso noti i parametri a cui dovranno adeguarsi i produttori per avere la certificazione
Seconda edizione della campagna a favore dell’offerta legale digitale dei prodotti audiovisivi
Entrano nel top management Christian Michieletto e Anna Maria Mazzini
Lanciato in Italia il modello Q900R disponibile nei tre formati da 65, 75 e 85 pollici con il quale il brand vuole anticipare il futuro del mercato Tv
Nuovi uffici milanesi per l’azienda
Sarà guidata da Camilla Lomazzi Jørgensen
Avrà il compito di compito di sviluppare accordi di partnership per arricchire l’offerta in ambito merchandising
Proviene da Wavemaker, Media Agency del gruppo WPP
Alla major il 4% della società di intrattenimento digitale
Nuovo socio per il servizio on demand
Il bilancio della piattaforma di video on demand
La piattaforma Ott aggiunge al suo catalogo le serie Hbo
La piattaforma Ott acquisisce la app europea dedicata al cinema
Obiettivo l'accelerazione del business della piattaforma sul mercato europeo
La piattaforma vicina al traguardo del primo milione
La piattaforma tvod conta di raggiungere a maggio un milione di iscrizioni
L’investimento è pari a 3mln di euro
In una nota l’azienda di Stefano Parisi risponde alla mancata erogazione dei fondi regionali pari a 1,2mln di euro