Come riportato da diverse fonti, il publisher sarebbe in procinto di ridurre drasticamente il personale
Nominati 3 presidenti per le divisioni Activision, King ed Emerging Business. Mentre lo sviluppatore di Destiny abbandona il publisher
Crescita a 1%, ma risultato oltre le aspettative
Call Of Duty WW2 è al primo posto con 1 miliardo di dollari di fatturato e Destiny 2 è il secondo videogame più venduto in Nord America
Tramite la tecnologia del portale e-commerce è possibile impartire comandi vocali all’interno del videogame Activision
Q3 a 1,62 miliardi di dollari, +3%
Lo sparatutto di Activision, secondo dati Npd, è stato il videogame più venduto, mentre tra le console spicca Nintendo SNES Classic
Il videogame di Activision, nel formato PS4, è risultato il più venduto in Italia nella settimana dal 4 al 10 settembre secondo dati Aesvi/GfK
Il publisher risponde alle perplessità sul lancio del titolo Bungie, confermando che si è trattato del day one più importante di sempre su PlayStation Store
Per il momento l'fps di Activision è stato il miglior lancio del 2017, ma rispetto al primo episodio le vendite pacchettizzate sono calate del 58%
Era uno dei lead creative designer di Destiny
Il titolo Ubisoft ha incassato più di 330 milioni di dollari in cinque gironi
Oltre ai giocattoli dedicati al franchise Halo, il marchio di Mattel potrà produrre anche costruzioni dedicati allo sparatutto di Activision
Il publisher chiude il Q3 a 990 milioni di dollari, il digital vale il 67%
I preordini partiranno il 31 luglio, costerà 190 dollari
Un'edizione limitata arriverà a settembre insieme al capitolo Il Re dei Corrotti
Secondo dati Aesvi/GfK raccolti tra l'1 e il 7 giugno, l'RPG di Bandai Namco per PS4 è al primo posto, seguito da Call Of Duty Advanced Warfare (PS4) e Destiny (PS4)
Secondo indiscrezioni apparse online lo sviluppatore avrebbe depositato il marchio presso lo US Patent Trademark Office
Josh Hamrick lascia Bungie, aveva lavorato anche a Halo: Reach