Siglato un accordo biennale che ha come obiettivo quello di portare la serie FIFA a nuovi consumatori
Solo l’ultimo capitolo, FIFA 18, ha superato i 24 milioni di pezzi
Coinvolti anche il centro commerciale e la location che ospitava l’evento
Un mese di ritardo per l’atteso sparatutto di EA
Ufficializzata la partnership tra EA e la Lega Serie A per la nuova edizione del videogame più venduto in Italia
Tutti i titoli PC in un solo abbonamento a 99,99 euro l’anno
Il calcio secondo EA per PS4 mantiene il primo posto della classifica Aesvi/B2Boost dal 9 al 15 luglio
Lo sviluppatore di occuperà di titoli Mobile
Il listino presentato da Roberto Proia, direttore Theatrical, a Ciné
Il titolo di EA per PS4 si conferma il più venduto nel nostro Paese nella settimana dal 4 al 10 giugno secondo dati Aesvi/B2Boost
Annunciata anche la Champions League in FIFA 19 e una nuova IP dedicata a Star Wars
Nella settimana dal 14 al 20 maggio, secondo dati Aesvi/B2Boost, il videogame di EA per PS4 è ancora al comando a 8 mesi dal lancio
Il nuovo capitolo del franchise EA sarà ambientato durante la Seconda guerra mondiale
Il team israeliano sarà strategico per i modelli di business futuri in streaming
Pochi secondi del teaser trailer lasciano intravedere alcuni indizi sul sequel del prossimo capitolo dello sparatutto EA
Fatturato a +6,2% con ricavi per 1,04 miliardi di dollari
La partnership riguarda la distribuzione home video delle serie Rick and Morty, Good Behavior, 4 Blocks e Robot Chicken
Tutti i possessori di FIFA 18 potranno scaricare l’add on gratuitamente a partire dal 29 maggio
Il vincitore del torneo che si terrà nel corso della manifestazione, accederà ai playoff in programma a giugno per la FIFA eWorld Cup 2018
Le aziende che occupano le principali posizioni nell'anno in corso