Patrick Soderlund promosso a Chief design officer, Laura Miele a capo degli EA Studios Worldwide e Blake Jorgenson in carica come Coo e Cfo
Secondo indiscrezioni apparse in Rete potrebbe trattarsi di un open world online
Il sole a mezzanotte in prima posizione
Il titolo Nintendo ha vinto il riconoscimento dell’industria italiana come miglior videogioco del 2017, ha ritirato il premio Massimo Bullo, marketing director
In copertina Riccardo Sacchi, direttore divisione HE di Eagle Pictures. In allegato la mappa delle insegne eldom a fine 2017. Scarica gratuitamente da App Store e Google Play.
Tra i titoli, Green Book con Viggo Mortensen, e The Other Woman con Daniel Auteuil
Anche quest’anno il publisher organizzerà una manifestazione parallela all’E3 presso l’Hollywood Palladium
Fatturato invariato, perdite per 186 milioni di dollari
Rumors apparsi in Rete parlano di un possibile stravolgimento del mercato videoludico
La simulazione calcistica di EA per PS4 si conferma, a distanza di 4 mesi dal lancio, il videogioco più venduto in Italia nella prima settimana di gennaio secondo dati Aesvi/Gfk
Il Regno Unito rimane il mercato videoludico di riferimento in Europa. GfK, insieme a UKIE hanno stilato la classifica degli editori che contano di più in base al proprio market share
Secondo dati GfK al secondo posto troviamo lo sparatutto Call Of Duty WW2, al terzo una sorpresa, GTA V, sul mercato da 4 anni
Secondo quanto dichiarato dal CFO del publisher Blake Jorgensen, è la modalità a cui si dedica il 75% degli utenti che acquistano il gioco
Ricopre il ruolo di Senior Sales Manager
La proposta del semestre presentata a Sorrento dal direttore area cinema, Roberto Proia
La Top Ten Aesvi/Gfk dal 6 al 12 novembre vede al comando lo sparatutto di Activision per PS4. Al secondo posto FIFA 18 seguito da Need For Speed Pay Back
Dietro al blocco temporaneo ci sarebbe anche la pressione di Disney
Leone Film Group e Eagle Pictures presentano un nuovo cofanetto, a tiratura limitata e card esclusiva numerata, che conterrà i 7 film del grande regista
Il publisher ipotizza un nuovo modello di business che potrebbe mettere mettere in difficoltà il retail tradizionale