Successivo » 1 2 3
Si tratta di Brian Kwon che era a capo della divisione mobile e home entertainment. Raffica di nuove nomine per il 2020 per accelerare la "trasformazione digitale"
Le buone performance del trimestre sono merito della divisione Home Appliance & Air Solution
Il pesante calo della divisione semiconduttori porta gli utili a -56%
Come annunciato prima dell’IFA i nuovi modelli verranno lanciati in Italia entro la fine dell’anno. Si sanno anche i prezzi
L’istituto, in occasione dell’IFA di Berlino, ha presentato anche i principali risultati di mercato delle singole famiglie dei Technical Consumer Goods
Il brand coreano introduce nei mercati globali i suoi televisori ad altissima risoluzione che verranno commercializzati già da questo mese in Australia, Germania, Francia, Regno Unito e Stati Uniti
Vendite a +4,1%, ma il reddito operativo è in contrazione del 15,4%. I profitti da record registrati dal bianco e la forte redditività delle Business Solutions compensano il calo delle altre BU
Dal prossimo 1° luglio il marchio di Tv di fascia premium, chiude i battenti. Il brand sopravviverà?
Presentate le novità di fine anno nell’offerta ged (soprattutto frigoriferi), Tv (con il primo Oled) e incasso (con il know how di Gorenje)
Da prima il mercato di esordio sarà quello della Corea del Sud
Nel Q1 2019 le vendite ammontano a 13,27 miliardi di dollari (-1,4%) e l’utile operativo a 801,25 milioni (-18,7%) in positivo solo la divisione Home Appliance
Il brand cinese ha sviluppato nuovi pannelli dove il blu è dato da subpixel autoemissivi OLED mentre per il rosso e verde utilizza Quantum Dot
Nonostante la crescita di fatturato (+7%), il reddito operativo del quarto trimestre è sceso a 67,1 milioni di dollari (-80%)
Il settore ha superato per la prima volta il trilione di euro nel 2018. Le vendite aumenteranno del 2% nel 2019
A supporto sono attive una campagna multimedia e una promo al consumo
L’iniziativa, che dura fino al 24 dicembre, prevede un omaggio a chi acquista un televisore UltraHD
Aumento a due cifre per il reddito operativo
Vendite globali a +3,2%, risultati positivi trainati dal ged e dai prodotti premium dell'home entertainment
IHS Markit dice che nel Q1 2018 le spedizioni di pannelli over 9” sono cresciute del 6% a volume, incremento a doppia cifra per gli UltraHD e +110% per gli “organici”
La campagna pubblicitaria dell'azienda coreana mira a evidenziare la caratteristica distintiva della gamma 2018 di televisori, "una qualità dell’immagine senza paragoni grazie alla profondità del nero assoluto e i colori perfetti"
Successivo » 1 2 3