Promozioni: al cinema con Esselunga

È partita il 17 aprile e si concluderà il 28 ottobre un’iniziativa nata dalla collaborazione tra gli esercenti di Monza e il gruppo Esselunga. I clienti, infatti, potranno utilizzare i punti della carta di fidelizzazione Fidelity per andare al cinema. A scelta, infatti, con 500 punti più 10.000 lire o con 1.000 punti si potranno ritirare tre biglietti di ingresso in una delle sette sale di Monza: Apollo, Astra, Centrale, Capitol, Maestoso e le multisale Metropol e Teodolinda. I buoni possono essere utilizzati dal lunedì al venerdì esclusi i festivi. Francesco Fichera, suoi i cinema Astra e Centrale, ha sottolineato come «questa iniziativa sia molto importante perché cade in un periodo di magra, dal punto di vista cinematografico, e cerca di attirare pubblico nelle sale. Inoltre, Esselunga è disposta anche a prolungare la validità dell’iniziativa se in questi mesi darà risultati positivi».Anche a Lodi è partita una importante forma di abbonamento. Le quattro sale della città lombarda, la multisala Moderno, il Fanfulla, il Del Viale e il Marziani, hanno ideato una forma di abbonamento che dà diritto a sei ingressi da lunedì a venerdì (più uno in omaggio valido anche nel week-end), al prezzo di 42.000 lire.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it