Il brand cinese chiude il trimestre con ricavi per circa 7 miliardi di dollari con una crescita del 27,2%. Gli smartphone, che valgono il 61,7% del fatturato registrano un +16,2%
Nel Q1 2019 le vendite ammontano a 13,27 miliardi di dollari (-1,4%) e l’utile operativo a 801,25 milioni (-18,7%) in positivo solo la divisione Home Appliance
L’azienda ha chiuso il trimestre con ricavi per 26,8 miliardi di dollari e con 59 milioni di smartphone venduti
Fatturato in leggero calo rispetto allo scorso anno, ricavi a 293 milioni di dollari
Il digitale è cresciuto dell’88,8%
Ricavi a quota 418,6 milioni di euro (+14,1%) nel periodo. L’ad Nicosanti: “Continuando a lavorare alacremente ai progetti su cui si fonderà la crescita futura”
Nel Q1 2018, bianco, ped ed elettronica di consumo non perfomano positivamente. Bene il settore Foto
Le previsioni per il Q1 2018 dicono che il colosso coreano registra importanti tassi di crescita nelle vendite e nell’utile operativo
La business unit dei sensori per fotocamere ha trascinato la crescita dell’utile operativo, bene anche Game e Tv, il mobile non decolla
Il publisher cresce grazie a Battlefield 1 ed EA Sports Ultimate Team
Chiuso il Q1 a +5,4%, ma calano i profitti. Vendute 63,3 milioni di PS4
Questo il dato alla fine di giugno, fatturato a 1,37 miliardi di dollari
La catena specializzata chiude con una crescita del fatturato a +2,3%
Secondo il rapporto Temax di GfK, l’inizio dell’anno si evidenzia per una flessione delle vendite dei Technical Consumer Goods dell’1,7%. Bene bianco e ped
L’ex top manager Rai fonda con la moglie e il socio Carlo Perrone la Q10 Media, che si occuperà del business televisivo a 360 gradi: dalle Pr alla co produzione e distribuzione di film
Fatturato in calo del 14,4%, utili a 9,1 milioni di euro
Fatturato in crescita, ma le perdite salgono a 62,6 milioni di dollari
Nel Q1 2015 i dati di Gartner evidenziano una crescita del brand dell’11% sul Q4 del 2014, risultati che miglioreranno nel Q2 2015. Apple si prende la Cina