SAG-AFTRA, Fran Drescher rieletta presidente del sindacato attori

L'attrice nota in Italia per la serie La tata è stata riconfermata per un secondo mandato con l'81,4% dei voti. Intanto lo sciopero degli attori sta raggiungendo ormai i due mesi di protesta

Fran Drescher è rieletta presidente della della SAG-AFTRA, l’unione sindacale degli attori di Hollywood. L’attrice nota in Italia per la serie La tata viene dunque confermata per un secondo mandato mentre intanto lo sciopero degli attori si appresta a concludere il suo secondo mese di protesta.

La Drescher è stata eletta con l’81,4% dei voti, sconfiggendo Maya Gilbert-Dunbar, che ha ottenuto il 18,6%. Con il 70,3%, Joely Fisher è stato confermato per un secondo mandato come segretario-tesoriere.

Ormai diventata la voce e il volto pubblico dello sciopero, Fran Drescher si è detta decisa a voler guidare il sindacato verso un accordo “fondamentale”: «Affronteremo le tempeste, resteremo fedeli ai nostri principi e faremo in modo che i nostri importanti contributi a questa forma d’arte collaborativa non vengano mai più sminuiti, ma piuttosto esaltati», ha dichiarato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
In caso di citazione si prega di citare e linkare boxofficebiz.it