Salmoiraghi & Viganò per Sherlock Holmes
Per il lancio di Sherlock Holmes, in uscita mondiale il 25 dicembre per Warner, The Culture Business – fanaticaboutfilms ha sviluppato un progetto di promozione con Salmoiraghi & Viganò, storica azienda di ottica. Il film, diretto da Guy Ritchie, è interpretato da Robert Downey Jr (Sherlock Holmes), e da Jude Law (Watson). Nel mese di dicembre chiunque effettuerà un acquisto negli oltre 240 punti di vendita di Salmoiraghi & Viganò riceverà una cartolina di partecipazione al concorso “Scopri Sherlock Holmes come non l’hai mai visto” che mette in palio un week-end a Londra per due persone. I negozi di tutta Italia saranno arricchiti dal materiale di comunicazione con i contenuti del film: in vetrina saranno esposte le locandine 50×60 e all’interno dei punti vendita saranno visibili i cavalieri 16×21. La promozione sarà inoltre valorizzata da una campagna web e sul sito www.salmoiraghievigano.it.
© RIPRODUZIONE RISERVATAIn caso di citazione si prega di citare e linkare www.e-duesse.it