Pare che un'IP del publisher francese potrebbe trasformarsi in uno show per il network digitale
I personaggi creati all'interno del titolo Activision potranno essere realizzati grazie a una partnership tra il publisher e Shapeway
La serie Tv dedicata al videogame Activision verrà trasmessa in esclusiva dalla piattaforma digitale
Si tratta della prima produzione televisiva del publisher che debutterà il prossimo autunno su Netflix
Skylanders nei menù Happy Meal per i ristoranti italiani
I proventi dalle vendite verranno in parte devoluti in aiuto alle associazioni impegnate nel supporto ai bambini autistici
Chiuso l'anno fiscale a 4,66 miliardi di dollari e profitti a +7%, pari a 892 milioni di dollari
La promozione sarà valida fino al 20 gennaio per festeggiare i 25 anni della catena
Il toys to life di Warner debutta sul mercato e si piazza subito dietro FIFA 16 tra i titoli più venduti nella settimana terminata il 2 ottobre
Un’esplosione di allegria per le novità legate al rientro a scuola e alla stagione autunnale 2015
All'evento di San Diego sarà possibile provare in anteprima le nuove versioni dei personaggi del toys to life targato Activision
In arrivo anche Zelda Triforce Hero, mentre amiibo e Skylanders si incontrano
La notizia arriva da un post dell’MX rider Travis Pastrana apparso su Instagram
Aspettando il nuovo Lego Dimensions, in UK, secondo dati Chart Track, sono cresciuti tutti i franchise
Verranno distribuite tre nuove action figure per un periodo di tempo limitato e Activision ha stretto accordi con General Mills e Crayola
Il publisher rivela i numeri del franchise, che è arrivato, dal momento del lancio, a superare un indotto pari a 3 miliardi di dollari
Fatturato in crescita rispetto ai 4,34 miliardi del 2013, il digital vale il 46%
Sia Disney che Activision proclamano i rispettivi titoli, Disney Infinity 2.0 e Skylanders Trap Team, come i più venduti