Una nota della catena dichiara la chiusura dell’appuntamento che ha “consolidato lo spirito di gruppo”
La classifica sull’influenza dei brand nella nostra vita quotidiana realizzata da Ipsos in Italia ha visto il sorpasso del colosso ecommerce su Google
Disponibile su Apple Store e Google Play, il nuovo prodotto editoriale di Duesse Communication è scaricabile da oggi nella versione digitale
Per l’appuntamento della prossima settimana alcuni associati della catena chiedono di sentirsi più parte delle strategie dell’insegna
L’insegna registra ricavi per 1.873,8 milioni di Euro al 28 febbraio 2018
La App dell’insegna premiata nella Categoria Elettronica di Consumo
L’insegna si è aggiudicata il Premio Speciale, “Comunicazione e Linguaggi Innovativi” per la trasmissione Upgrade
Siglata la partnership che lega il marchio Ignis in esclusiva alla catena di Forlì
La catena conferma ricavi per 1.873,8 milioni di euro “grazie ad acquisizioni, aperture ed eCommerce”. Per l’ad Nicosanti, “Abbiamo continuato quel cammino virtuoso di consolidamento destinato a proseguire nei prossimi mesi”
I prodotti più acquistati tramite l’app dell’insegna di Forlì nel corso del suo primo anno sono stati videogames, smartphone, accessori, ma anche piccoli elettrodomestici
L’assemblea generale dell’Osservatorio per la Tutela del Mercato dell’elettronica in Italia ha approvato il piano delle attività a tutela del mercato per il secondo semestre
La nuova campagna “sconti Batticuore”, sviluppata in collaborazione con Red Cell, è on-air sui principali media
Inizierà a maggio il percorso 2018 per la formazione dei futuri responsabili di punto vendita, inaugurato dall’insegna nel 2009
E-duesse ha chiesto alla catena di commentare le indiscrezioni che la vedono come papabile acquirente dei pv del socio GRE
Il condizionale resta d’obbligo, ma l'identikit dipinto dai ben informati porta dritto a un altro colosso retail
In copertina Sandro Storti di SBS. All’interno un ricco speciale dedicato al Mobile. Scarica gratuitamente da App Store e Google Play.
Il manager di Unieuro, succede ad Alessandro Butali e sarà in carica fino al 2020
Si amplia la rete di negozi dell’insegna, con tre aperture e l’ammodernamento di sei affiliati
I risultati preliminari dell’esercizio 2017/18 indicano un fatturato di 1.873,8 milioni di Euro, grazie ad acquisizioni, aperture ed e-commerce