Successivo » 1 2 3 4
Crescono ricavi e utili
La partnership è al centro della rilevazione dei contenuti tv su tutti i dispositivi digitali
La fruizione tv aumenta e la pubblicazione dei dati subisce alcuni ritardi
Pubblicati su base quotidiana i dati sulla fruizione dei contenuti e della pubblicità tv
La popolazione invecchia, ma è sempre più connessa. In aumento le smart tv
Arrivano i risultati delle prime rilevazioni su device digitali: lo stream premia Sky e Mediaset
Il nuovo sistema di rilevazione potrebbe aiutare nella lotta alla pirateria
Presentata “La grande sfida della rilevazione dei device digitali”
Dal 52,9% del 1998 al 54,12% del 2018: le sfide del Baglioni bis
Il 97,1% delle famiglie ha almeno un tv, il 95,1% uno smartphone: i risultati del primo rapporto Auditel-Censis
Rimandata la pubblicazione delle rilevazioni da internet device
Il suo mandato scadrà nel 2020, dopo l’approvazione del bilancio
Prima pubblicazione degli ascolti per il brand Viacom, che domenica registra lo 0,75% sul target commerciale
A fine luglio parte la pubblicazione dei dati del Superpanel
Il programma di Antonello Sarno, lunedì su Canale 5, si è imposto in seconda serata
Allo studio soluzioni tecnologiche per il riconoscimento automatico dei contenuti
Ok definitivo del cda al progetto di rilevazione degli ascolti anche via internet e su mobile
La società di rilevazione ha chiuso il 2016 con utile pari a 85mila euro
L’indagine conoscitiva sui sistemi di rilevazione delle audience appoggia il superpanel, ma sarà necessario un monitoraggio costante delle attività della società
La società di rilevazione triplica il campione per la misurazione degli ascolti, che sale a 16.100 famiglie
Successivo » 1 2 3 4