La nuova edizione del volume evidenzia una proiezione di crescita per il 2018: +2,20%
La nomina del manager, nuovo presidente del CdA e consigliere delegato, si inserisce nel piano strategico portato avanti dall’Istituto di Ricerca dallo scorso settembre
Tra gli obiettivi del 2017 crescita del GMV del 20-25% e miglioramento significativo dell’EBITDA. Il capital expenditure stimato per il 2017 è di 11 mio di euro
La quota sul totale sell out è stata dell’11,4%. La foto è stata la categoria con più alta penetrazione, seguita da media storage e dal ped con l’IT
Simone Tornaghi di Wiko conferma che gli obiettivi 2016 sono stati raggiunti e che le ambizioni del marchio non sono certo finite
Amazon Echo, Google Home e simili entro cinque anni avranno un giro d’affari di cinque miliardi e mezzo di dollari, contro il miliardo e mezzo del 2016
Sembra che il colosso cinese punti quest’anno a raddoppiare gli utili vs il FY 2016 che ha visto crescere le vendite, ma contrarsi il risultato finanziario
L’azienda si è distinta in particolar modo per le politiche di valorizzazione dei talenti, per la pianificazione efficiente dei percorsi di crescita
Nel trimestre delle festività natalizie i ricavi sono cresciuti del 22%, ma sotto le aspettative degli analisti
Secondo Strategy Analytics il comparto è cresciuto dell’1,2% grazie a Apple Watch
255 mio il gross merchandise volume (+23%). “Forte crescita nella vendita di grandi elettrodomestici soprattutto nel Q4 e confermato il miglioramento del margine lordo” ha commentato l’a.d.
Crescita a una cifra per il segmento Domestic Appliances
In autunno il gruppo ha sfiorato il 7% di share con un incremento del 10% in prima serata
Il portale di Valve però ha rallentato la propria crescita rispetto al 2015 nonostante un catalogo aumentato del 75%
Lo scorso anno si era registrato un +49%
Il dato è in crescita di circa il 18% rispetto al 2015
Nel 2016 realizzati circa 300 mila mq di nuovi contenitori, dal 2014 trend di visite e vendite positive, leggero arresto solo nell’ultimo quadrimestre
Lo rivela l’ultimo rapporto It-Media Consulting. Ma l’incremento sarà minore in futuro. Pubblicità sempre positiva
Cresce il fatturato liquido a ottobre grazie a titoli come Battlefield 1, Mafia 3, Titanfall 2 e Gears of War 4
Secondo Steam Spy, la piattaforma digitale nell'ultimo anno ha visto crescere il proprio catalogo del 40% rispetto al 2015